Il nuovo Managed Delivery di eBay fornirà ai venditori un servizio che aumenta la velocità di consegna e l'affidabilità su milioni di prodotti in vendita sul marketplace.
eBay sta introducendo Managed Delivery, un servizio di logistica economico che verrà lanciato il prossimo anno, a partire dagli Stati Uniti, che fornirà agli acquirenti la possibilità di ricevere in modo più rapido e affidabile milioni di prodotti pubblicati. Questo consentirà ai venditori con un grande inventario di soddisfare le aspettative dei consumatori, riducendo costi e complessità di spedizione.
Managed Delivery fornirà ai venditori la possibilità di immagazzinare, imballare e spedire i loro prodotti attraverso dei partner logistici gestiti da eBay. Il nuovo servizio consente ai venditori di immagazzinare l'inventario più vicino agli acquirenti in magazzini strategicamente posizionati in tutto il paese.
In poche parole anche eBay sta costruendo il suo servizio di logistica per combattere Amazon, visto che tanti grandi venditori utilizzavano Amazon FBA anche per gli ordini provenienti dal marketplace di eBay.
I venditori che si qualificheranno per utilizzare Managed Delivery beneficeranno di una serie di vantaggi, tra cui:
Gli acquirenti beneficeranno di:
Puoi leggere qui il comunicato ufficiale: