Per vendere su Spartoo tramite Marketrock è necessario collegare l'utente Marketrock a quello di Spartoo (dopo aver ottenuto una "chiave" costituita da un codice alfanumerico).
Dopo la registrazione dell'utente su di www.spartoo.it sarà necessario configurare Marketrock nell'area Marketrock >Impostazioni> Impostazioni Spartoo >Utenti Spartoo nelle modalità che sono illustrate nella sezione relativa del manuale.
Dato che Spartoo richiede un titolo specifico per le inserzioni (composto dal modello della calzatura), è possibile scegliere dalla maschera di impostazione dell'utente Spartoo se:
- mandare a Spartoo il titolo del prodotto
- mandare un attributo appositamente mappato nel prodotto con il modello della calzatura
(vedi la pagina dedicata del manuale per impostare un attributo sul prodotto)
I dati necessari per registrare un utente su Spartoo Italia sono:
Nome e Cognome, Azienda, Sito Web, Città, Tipologia prodotti disponibili, Corriere utilizzato, Marchi disponibili, Contatto Mail, Numero di Telefono.
L'abilitazione di un utente su un particolare mercato Spartoo deve essere approvata da Spartoo stessa , come cita: "Spartoo si riserva il diritto insindacabile di accettare o rifiutare qualunque tipo di candidatutra. La sottoscrizione del presente modulo non rappresenta alcun impegno, contratto o accordo tra Spartoo e il/i candidato/i. La candidatura non comporta alcun diritto od obbligo da parte di Spartoo verso i candidati, né viceversa da parte dei candidati verso Spartoo."
Tramite l'utilizzo di Marketrock l'operazione di vendita su Spartoo necessita solo di 2 semplici operazioni:
1. Carico magazzino
2. Invio dei prodotti.
L'integrazione con Marketrock permette all'utente di: