Dal 16 novembre 2017 eBay aggiornerà i piani tariffari dei Negozi eBay per i venditori professionali, con il fine di aiutarli a far crescere la loro attività.
Avere un Negozio eBay porta una serie di vantaggi: riduzione delle tariffe sulle commissioni sulle inserzioni, organizzare i prodotti in categorie personalizzate, distinguersi dai venditori non professionali, ecc... Con le modifiche che andremo a vedere, eBay si è posto l'obiettivo di aumentare ancor di più il valore e i vantaggi di un abbonamento ad uno shop.Partiamo dai prezzi. Per tutti i venditori con iscrizione al negozio, numerose inserzioni in formato Asta online senza tariffa d'inserzione, ora saranno incluse nel pacchetto del Negozio e ci saranno delle modifiche alle tariffe per l'iscrizione al Negozio e alle tariffe d'inserzione per le inserzioni in formato Compralo Subito. In più, con l'obiettivo di aiutare i venditori ad aumentare le vendite, verrano potenziati gli strumenti di marketing e verranno dati alcuni incentivi.
In base al pacchetto di iscrizione (Base, Premium o Premium Plus) sono previsti:
In più, se sei iscritto al Negozio Premium o Premium Plus e risiedi in Italia, riceverai inserzioni senza scadenza e a 30 giorni sui mercati internazionali fra cui Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Canada e Australia.
Sbrigati! Informati su cosa cambierà per il tuo Negozio eBay.