Il contenuto arricchito per la tua marca ora si chiama Contenuto A+
Come usare i Contenuti A+ di Amazon
La vecchia voce di menu "Manager di Contenuto arricchito" è stata sostituita da "Gestore dei contenuti A+", presente sempre nel Seller Central selezionando Pubblicità.
Oltre al nuovo nome, che ora è lo stesso sia in Seller Central che in Vendor Central, sono stati apportati i seguenti miglioramenti:
- Puoi pubblicare contenuti A+ per più ASIN contemporaneamente, non più uno alla volta per ogni SKU. In precedenza, i venditori dovevano inviare contenuti A+ per ogni SKU uno alla volta, inclusi tutti gli SKU child e in molte categorie. La nuova esperienza di gestione di contenuti A+ ti consente di creare un contenuto e di applicarlo a molti ASIN diversi, non a SKU, di diverse famiglie. Potrai visualizzare, inoltre, l'immagine, il titolo dell'ASIN e altre informazioni sugli ASIN, non più solo lo SKU come in precedenza.
- Anteprima su dispositivi mobili: il nuovo strumento di gestione dei contenuti A+ consente di passare rapidamente alla modalità di anteprima e visualizzare sia l’anteprima desktop che quella mobile sullo stesso schermo.
- Creare varianti linguistiche: in precedenza, per i contenuti A+ era supportata solo una lingua per paese. Ora, il nuovo strumento di gestione dei contenuti A+ consente il supporto di molteplici lingue per gli acquirenti in ogni Paese, come inglese e spagnolo negli Stati Uniti, inglese e francese in Canada e altre. Cliccando per creare varianti linguistiche per i contenuti, appaiono tutte le lingue supportate in quel Paese e viene creata una bozza con il contenuto e gli ASIN applicati per ogni lingua scelta.
Per maggiori informazioni, consulta questa pagina d'aiuto di Amazon