Torna al Blog marketplace

Marketrock sul Corriere della Sera

In un articolo del Corriere della Sera Economia compare eDock, il nostro software per gestire le vendite online. Molto fieri della citazione!


Sul Corriere della Sera di oggi lunedì 26 settembre - Corriere Economia -, alla sezione Media & Tech trovi Marketrock: l’articolo si intitola “Telefoni, la seconda vita vale 15 miliardi”.

La giornalista presenta una panoramica sul mercato degli smartphone e tablet ricondizionati, in grande espansione con il nuovo marketplace Back Market, nato in Francia e da agosto rivolto anche al mercato italiano.

Sappiamo bene che quello dei dispositivi ricondizionati è un mercato florido: tutti i giorni assistiamo al successo che alcuni dei nostri clienti hanno sul marketplace di eBay grazie anche all’uso del software Marketrock, prodotto e rivenduto in casa DBN.
Nel primo semestre del 2016, il valore totale degli iPhone ricondizionati venduti su eBay Italia raggiunge i 7 milioni di euro.

Lato nostro, ci impegniamo duramente per facilitare i processi di vendita sui marketplace e a fornire supporto a coloro i quali vogliono affidarsi alla nostra struttura per gestire i canali online.

Evidentemente il nostro impegno è apprezzato e riconosciuto e lo vediamo tutti i giorni dalla soddisfazione dei nostri clienti e  - oggi - dalla citazione della nostra realtà su una testa illustre come quella del Corriere della Sera.

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.