Questa pagina del nostro manuale è dedicata a chiarire alcune peculiarità della nostra interfaccia, al fine di ricercare i prodotti con EAN valido senza incappare in problematiche di visualizzazione.
Dalla pagina Mercati > Amazon > filtro EAN VALIDO > sì
|
Vedrai tutti i prodotti padre con EAN valido. Se hai inserito l'EAN solo sulla variante, non ti preoccupare. Il prodotto verrà comunque inviato ad Amazon. |
Mercati > Amazon > Diagnostica > Dettagli dell'invio > rimanere su cartella tutti i prodotti |
Vedrai tutti i prodotti inviati ad Amazon (padre + varianti) |
Mercati > Amazon > Diagnostica > Dettagli dell'invio > selezionare una cartella di prodotti specifica |
Vedrai i prodotti padre che si sono collegati, ma non le loro varianti |
Quindi, per vedere se le varianti si sono collegate ad Amazon, rimani col puntatore sulla cartella "tutti i prodotti".
Ti ricordo che non è necessario inserire l'EAN sul padre se è già stato inserito sulle varianti. Su Amazon, infatti, il prodotto padre non ha una vera e propria offerta. Verrà inviato automaticamente se ha delle varianti inviabili.